Consulenza AMBIENTE, SICUREZZA e non solo
STUDIO ELLEBI offre:
- sviluppo di sistemi di Gestione della Qualità, secondo la norma ISO 9001 (di applicabilità generale) o ISO 13485 (specifica per i dispositivi medici)
- sviluppo di sistemi di Gestione dell'Ambiente secondo la norma ISO 14001
- preparazione alla registrazione EMAS (registro europeo dell'ambiente)
- assunzione incarico di Consulente Trasporti Merci Pericolose (ADR e D. Lgs. 35/2010)
- consulenza per il trasporto di merci pericolose via terra, mare e aereo (IMDG e IATA DGR)
- consulenza per la classificazione, etichettatura e imballaggio delle sostanze e miscele pericolose (Regolamenti REACH e CLP) e per la redazione delle schede di sicurezza (Regolamento 830/2015).
- allineamento delle prassi aziendali ai principi e alle regole GDP (buona pratica di distribuzione), GMP e GMP+ (buona pratica di fabbricazione), HACCP (sicurezza della catena alimentare e mangimistica) e RSPO (uso di olio di palma sostenibile)
La consulenza offerta da STUDIO ELLEBI è finalizzata, secondo la richiesta, al riconoscimento del sistema di gestione dell'azienda mediante la certificazione, o al miglioramento dei sistemi di gestione già attivi. La collaborazione che offriamo è estesa anche all'applicazione del testo unico sulla Sicurezza (D. Lgs. 81/2008 e modifiche) e della legislazione sulla Responsabilità Civile (D. Lgs. 231/2001).
STUDIO ELLEBI è guidato dal dr. Luigi Balzarini, laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università Statale di Milano con 110/110. Lo studio sfrutta la lunga esperienza di lavoro nell'industria del titolare, in aziende nazionali e multinazionali. Operiamo oggi con circa 35 aziende di diversi settori (chimica fine, trasporti e spedizioni, plastica, arredo urbano, varie tipologie di industria manifatturiera).
STUDIO ELLEBI è in grado di offrire consulenza in lingua italiana e in lingua spagnola.
Nel sito c'è anche una sezione intitolata "Colori del mondo", che è un blog di fotografie e diari di viaggio dove vi invitiamo a curiosare. E' un invito rivolto soprattutto a chi ama viaggiare con occhi attenti alla vita, ai luoghi, persone e culture di paesi e popoli vicini e lontani.